Gnomo Sponti (Attivista) - materiale plastico

  • 50,00€

Product Details

  • Produttore: Ottmar Hörl
  • Codice articolo: s5-acqdst0102
  • Disponibilità: 3 Giorni
"OPERA: La scultura è nata con il progetto scultoreo ""Rolling Change"" sviluppato per la prima volta a Seligenstadt nel 1994 quando 1000 gnomi blu, disseminati in tutta la città, sono apparsi a colonizzare  il tessuto urbano. I cittadini erano liberi di spostarli o prenderli e portarli nelle loro case, fino alla completa “estinzione” delle sculture. L'installazione è stata riproposta in varie città della Germania. 

DETTAGLI: Scultura che ritrae uno gnomo attivista nel gesto irriverente e anti-conformista del dito medio alzato. Materiale plastico atossico. Indicato per uso esterno o interno. Disegnato e realizzato in Germania. Altezza 37 cm, Larghezza 15,5 cm, Profondità 12,5 cm. Tinta unita oro.

ARTISTA: Ottmar Hörl è un artista tedesco, classe 1950, che vive e opera in Germania da presidente della Accademia delle belle Arti di Norimberga. E' l'artista dei multipli e della comunicazione che, sin da tempi non sospetti, utilizza il materiale plastico per serializzare le sue opere d'arte. Realizza installazioni itineranti e progetto di arte pubblica con l’intento di stimolare la partecipazione dello spettatore e la discussione sulle dinamiche di interazione con lo spazio urbano."
  • Paypal

Nuovo cliente

Registra account

Creando un account potrai fare i tuoi acquisti più velocemente, ricevere gli aggiornamenti sullo stato dei tuoi ordini e consultare lo storico degli ordini.

Continua

Cliente registrato